17 Gennaio 2021
Calciomercato Reggina – Continua la ricerca di due attaccanti: la situazione
CALCIOMERCATO REGGINA ATTACCANTI – La campagna acquisti in entrata, soprattutto nel reparto offensivo, non ha regalato tante soddisfazioni alla Reggina che in questa sessione invernale proverà a raddrizzare e a puntellare il reparto. Dato l’addio a Lafferty ed in attesa della cessione di Vasic, Baroni è in attesa di due attaccanti. Iemmello è il nome […]
CALCIOMERCATO REGGINA ATTACCANTI – La campagna acquisti in entrata, soprattutto nel reparto offensivo, non ha regalato tante soddisfazioni alla Reggina che in questa sessione invernale proverà a raddrizzare e a puntellare il reparto. Dato l’addio a Lafferty ed in attesa della cessione di Vasic, Baroni è in attesa di due attaccanti.
Iemmello è il nome caldo ed il club è al lavoro per strapparlo alla concorrenza e riportarlo in Italia trattando col Benevento, proprietaria del cartellino. L’altro attaccante potrebbe essere il 2001 Petrelli, punta della Juventus che finirà al Genoa nell’affare legato a Rovella. A riferirlo è alfredopedulla.com.