Countdown, l’ante-calciomercato di Pianeta Serie B
CALCIOMERCATO SERIE B – Manca poco più di una settimana all’inizio del calciomercato invernale, giorni di fuoco che andranno a riscaldare il gelido Hotel Melià di Milano. La Serie B ha però abituato tutti i tifosi e appassionati di calcio ad un ante-calciomercato. Già tante le notizie roventi che introducono giornate caldissime. Pianeta Serie B […]
CALCIOMERCATO SERIE B – Manca poco più di una settimana all’inizio del calciomercato invernale, giorni di fuoco che andranno a riscaldare il gelido Hotel Melià di Milano. La Serie B ha però abituato tutti i tifosi e appassionati di calcio ad un ante-calciomercato. Già tante le notizie roventi che introducono giornate caldissime. Pianeta Serie B racconterà, attraverso una rubrica speciale, tutti i movimenti del campionato cadetto.
Aljaz Struna è volato in America, ma non andrà a giocare a Los Angeles, bensì in Texas, precisamente agli Houston Dynamo, con cui firmerà un quadriennale. Il Palermo ha voluto evitare di perderlo a 0, monetizzando la sua cessione.
Il Padova è alla ricerca di un attaccante di livello. Il club veneto sta provando a trovare un’intesa con Jerry Mbakogu che, come sottolinea Trivenetogoal, non c’è ancora. Mbakogu, in caso di fumata bianca, sarà sottoposto ad accurate visite mediche per capire se il problema al ginocchio che fece saltare il trasferimento al Leeds in estate per 3,5 milioni di euro è stato superato. Nel caso in cui il forte attaccante nigeriano dovesse essere tesserato, non è da escludere completamente la trattativa per Emanuele Calaiò, anche se non sarà facile trovare un punto d’incontro col Parma.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il portiere Simone Scuffet può andare alla Cremonese. Il classe ’96 ormai è ai margini del progetto dell’Udinese.