Calciomercato Serie B, il punto sulle trattative di giornata
CALCIOMERCATO SERIE B – Noi di PianetaSerieB nel seguente articolo faremo il punto della situazione riguardo le ultime trattative di mercato. Ufficiale l’arrivo di Nicolas Spolli al Crotone in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza ed il passaggio a titolo definitivo di Torromino dal Lecce alla Juve Stabia. Il centrocampista Lorenzo Crisetig sembra essere […]
CALCIOMERCATO SERIE B – Noi di PianetaSerieB nel seguente articolo faremo il punto della situazione riguardo le ultime trattative di mercato.
Ufficiale l’arrivo di Nicolas Spolli al Crotone in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza ed il passaggio a titolo definitivo di Torromino dal Lecce alla Juve Stabia.
Il centrocampista Lorenzo Crisetig sembra essere ad un passo dal Benevento. Secondo quanto riporta la redazione di Gianlucadimarzio.com, la fumata bianca è vicina. Infatti sembrerebbe mancare solo il sì del calciatore. Attualmente in forza al Frosinone, il centrocampista è di proprietà del Bologna ed ha un passato, tra le altre, nel cagliari di Zeman. Con Crisetig il Benevento andrebbe ad aumentare la qualità del proprio centrocampo ed anche l’esperienza, visto il recente passato del calciatore.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttocalciopuglia.com, nel pomeriggio odierno si è registrata una frenata per l’arrivo di Nicola Leali al Foggia. Il portiere ora al Perugia, dunque, pare allontanarsi dalla società rossonera.
L’Hellas è alla ricerca di un esterno ed ha messo gli occhi su Di Gaudio in uscita dal Parma. Poche presenze collezionate fin qui. Il giocatore – secondo quanto dice Tuttosport – avrebbe detto di sì agli Scaligeri.
Gabriele Moncini, protagonista di un’eccellente stagione lo scorso anno a Cesena, è oggetto di desiderio in Serie B. Sulla punta, secondo Il Resto del Carlino, si sarebbe mosso per primo il Carpi, ma il Venezia avrebbe proposto alla SPAL un prestito con diritto di riscatto a 500.000 euro. Oltre a questi due club, pare che anche il Livorno stia valutando l’ingaggio dell’attaccante.
La Triestina è alla ricerca di un portiere. Secondo quanto riportato da tuttoc.com e trivenetogoal.it, tra i tanti nomi fatti, spicca un portiere che milita in serie B: Filippo Perucchini dell’Ascoli rappresenta uno dei profili che piace alla squadra friulana.
Subisce una battuta d’arresto lo scambio con Benevento e Lugano per la triade Valentini, Da Costa e Puggioni.
Il Pescara – come scrive Tuttosport – avrebbe l’ok di Tumminello, 20 anni, in uscita dall’Atalanta dove non trova spazio. Battuta dunque la concorrenza del Lecce.