Countdown, l’ante-calciomercato di Pianeta Serie B
CALCIOMERCATO SERIE B – Mancano circa due settimane all’inizio del calciomercato invernale, quindici giorni di fuoco che andranno a riscaldare il gelido Hotel Melià di Milano. La Serie B ha però abituato tutti i tifosi e appassionati di calcio ad un ante-calciomercato. Già tante le notizie roventi che introducono giornate caldissime. Pianeta Serie B racconterà, attraverso una rubrica […]
CALCIOMERCATO SERIE B – Mancano circa due settimane all’inizio del calciomercato invernale, quindici giorni di fuoco che andranno a riscaldare il gelido Hotel Melià di Milano. La Serie B ha però abituato tutti i tifosi e appassionati di calcio ad un ante-calciomercato. Già tante le notizie roventi che introducono giornate caldissime. Pianeta Serie B racconterà, attraverso una rubrica speciale, tutti i movimenti del campionato cadetto.
Il giocatore di proprietà della Roma, Umar Sadiq, in prestito attualmente ai Glasgow Rangers, sarebbe vicino al Perugia. L’indiscrezione è stata lanciata dal sito gianlucadimarzio.com: l’accordo c’è. In vista del mercato invernale, mancano alcuni dettagli, ma Sadiq martedì dovrebbe sostenere le visite mediche. Il Perugia attende ancora una risposta dallo svincolato Rosi, dopo l’offerta proposta nei giorni scorsi.
Operazione di mercato in sinergia per Pescara e Lazio che lavorano a un nuovo arrivo nella rosa di Bepi Pillon. Stando a quanto riporta il Corriere Dello Sport, i laziali sono pronti a mandare in prestito ai biancazzurri Alessandro Rossi. L’attaccante si accaserà al Delfino già da gennaio, concludendo dunque la propria stagione in Abruzzo. Lo stesso giocatore, ancor prima di lasciare la capitale, prolungherà il proprio contratto con la società del patron Lotito.
Francesco Fedato era uno dei giocatori che ai nastri di partenza poteva fare grandi cosi in Serie C. Per questo il Piacenza ha voluto puntare ad inizio stagione sulle sue qualità. Il ritardo di condizione quando è arrivato e la concomitante esplosione di Di Molfetta lo hanno portato ai margini della formazione di Franzini. Come riporta SportPiacenza.it, il classe ’92 potrebbe chiedere alla società di ritornare nel suo club di appartenenza, il Foggia.
Per concludere, Matteo Chinellato non rientra nei piani del Padova e potrebbe lasciare i biancoscudati già a gennaio. Su di lui ci sarebbero diversi club di C, in particolare Virtus Verona, Ravenna e Giana Erminio.