Countdown, l’ante-calciomercato di Pianeta Serie B

calciomercato

CALCIOMERCATO SERIE B – Mancano circa due settimane all’inizio del calciomercato invernale, quindici giorni di fuoco che andranno a riscaldare il gelido Hotel Melià di Milano. La Serie B ha però abituato tutti i tifosi e appassionati di calcio ad un ante-calciomercato. Già tante le notizie roventi che introducono giornate caldissime. Pianeta Serie B racconterà, attraverso una rubrica speciale, tutti i movimenti del campionato cadetto.

Il giocatore di proprietà della Roma, Umar Sadiq, in prestito attualmente ai Glasgow Rangers, sarebbe vicino al Perugia. L’indiscrezione è stata lanciata dal sito gianlucadimarzio.com: l’accordo c’è. In vista del mercato invernale, mancano alcuni dettagli, ma Sadiq martedì dovrebbe sostenere le visite mediche. Il Perugia attende ancora una risposta dallo svincolato Rosi, dopo l’offerta proposta nei giorni scorsi.

Operazione di mercato in sinergia per Pescara e Lazio che lavorano a un nuovo arrivo nella rosa di Bepi Pillon. Stando a quanto riporta il Corriere Dello Sport, i laziali sono pronti a mandare in prestito ai biancazzurri Alessandro Rossi. L’attaccante si accaserà al Delfino già da gennaio, concludendo dunque la propria stagione in Abruzzo. Lo stesso giocatore, ancor prima di lasciare la capitale, prolungherà il proprio contratto con la società del patron Lotito.

Francesco Fedato era uno dei giocatori che ai nastri di partenza poteva fare grandi cosi in Serie C. Per questo il Piacenza ha voluto puntare ad inizio stagione sulle sue qualità. Il ritardo di condizione quando è arrivato e la concomitante esplosione di Di Molfetta lo hanno portato ai margini della formazione di Franzini. Come riporta SportPiacenza.it, il classe ’92 potrebbe chiedere alla società di ritornare nel suo club di appartenenza, il Foggia.

Per concludere, Matteo Chinellato non rientra nei piani del Padova e potrebbe lasciare i biancoscudati già a gennaio. Su di lui ci sarebbero diversi club di C, in particolare Virtus Verona, Ravenna e Giana Erminio.

Countdown, l’ante-calciomercato di Pianeta Serie B ultima modifica: 2018-12-16T23:08:17+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.