Calciomercato Serie B, le ultime trattative di giornata

CALCIOMERCATO SERIE B – Stanno lavorando tanto i club di Serie B per rinforzare le rispettive rose. Noi di PianetaSerieB nel seguente articolo proveremo a raccogliere tutte le ultime trattative più calde di giornata.

E’ stato il giorno di Davide Faraoni all’Hellas Verona. Il calciatore si trasferisce agli scaligeri dal Crotone con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Gaetano Monachello è molto apprezzato e seguito nella serie cadetta. Sull’attaccante in uscita dal Palermo, stando a quanto riporta TWM, nelle ultime ore si è registrato l’interessamento del Livorno. Gli amaranto si sono buttati a capofitto anche su Samuel Mraz dell’Empoli. Secondo il noto giornalista Alfredo Pedullà, nelle prossime ore potrebbe arrivare anche il via libera definitivo della società di Corsi per il prestito fino a giugno. Si attendono novità.

Possibile scambio sull’asse Carpi-Torino. Secondo quanto riferisce la Gazzetta di Modena, infatti, al Carpi piace Dario Del Fabro, difensore di proprietà della Juventus ma in prestito alla Cremonese dove non sta trovando il minutaggio desiderato. Il percorso inverso potrebbe farlo l’attaccante Benjamin Mokulu, pronto a scendere di categoria nelle fila della Juventus U23.

Alessandro Martinelli è un’idea sempre più concreta per lo Spezia. Il Brescia, di conseguenza, si sta muovendo per sostituire il partente. Secondo quanto riporta il Giornale di Brescia, i nomi più probabili sono quelli di Stephane Omeonga del GenoaMarco Moscati del Perugia.

Il futuro di Ante Budimir potrebbe presto cambiare e già in questa sessione di mercato la sua partenza da Crotone non è affatto scontata. Infatti dopo le ipotesi, poi tramontate, di Lecce e Dinamo Zagabria, l’attaccante croato potrebbe andare a giocare in Segunda División, la Serie B spagnola. Come riporta Gianlucadimarzio.com, Sul classe 91′ è infatti forte l’interesse del Maiorca che sarebbe interessata a prelevarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Come riportato da Gianlucadimarzio.comAdrian Stoian lascerà il Crotone e l’Italia a giorni. L’esterno offensivo classe ’91 ha trovato l’accordo con la Steaua Bucarest e si accinge dunque a tornare nella sua Romania.

Il Padova è sempre più protagonista di questo calciomercato invernale: dopo Buchel ecco Alessandro Longhi. Il difensore arriva dal Brescia in prestito con diritto di riscatto e secondo quando riportato da gianlucadimarzio.com il giocatore è già in città.

Il Lecce punta a rinforzarsi in questo mercato di gennaio per aumentare ancor di più le possibilità di promozione. Ecco che proprio i pugliesi, secondo quanto riportato da TuttoFrosinone, sarebbero interessati al prestito di Emmanuel Besea, giovane centrocampista classe 1997 in uscita dal Frosinone.

Calciomercato Serie B, le ultime trattative di giornata ultima modifica: 2019-01-14T22:30:28+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 22 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.