Ascoli, Tosti: “Contenti di ospitare la presentazione dei calendari di Serie B”

CALENDARI SERIE B ASCOLI – Come comunicato nei giorni scorsi, si terrà ad Ascoli Piceno la presentazione dei calendari della stagione di Serie B oramai alle porte. Il presidente del Picchio Giuliano Tosti ha espresso la propria soddisfazione attraverso alcune dichiarazioni raccolte dai colleghi di Picenotime.it: “Ringrazio chi ha lavorato a questo progetto, dal Gruppo Bricofer allo staff del nostro club. Avevamo concorrenza di altre città ma alla fine abbiano avuto la meglio anche per l’ottima collaborazione con l’amministrazione comunale. È importante ospitare questo evento dopo quando successo con il terremoto, la valenza turistica e culturale è molto rilevante. Con la Rai ci siamo accordati per uno spot televisivo di due minuti e mezzo che esalti le eccellenze della nostra città. Il 6 Agosto è probabile che ospiteremo ad Ascoli anche la presentazione del regolamento arbitrale con tutti i vertici dell’Aia ed i capitani e gli allenatori di tutte le squadre di A e B, stasera avremo conferma ma c’è ottimismo. La location per la presentazione del campionato di B del Chiostro di San Francesco è molto suggestiva e stiamo lavorando tanto per curare ogni dettaglio, c’è grande attesa per conoscere il calendario. Noi come Ascoli vogliamo far bene e stiamo costruendo una buona squadra grazie all’ottimo lavoro del ds Tesoro“.

Ascoli, Tosti: “Contenti di ospitare la presentazione dei calendari di Serie B” ultima modifica: 2019-07-30T13:13:20+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.