Venezia, Capello: “Questa la soluzione migliore per me. È presto per tracciare bilanci”

CAPELLO VENEZIA – Alessandro Capello, attaccante del Venezia, ha parlato ai microfoni del Corriere del Veneto. Ecco quanto evidenziato dai colleghi di trivenetogoal.it: “L’inizio di stagione con il Venezia è stato molto buono. Ma mancano ancora tantissime partite, per cui è presto per tracciare bilanci. Ho accettato subito con entusiasmo, non ho avuto un dubbio che fosse uno. Il Venezia è stata la prima e ha voluto prendermi a titolo definitivo. Erano anni che giravo in prestito. Questa era la soluzione migliore per me. Chiudere il campionato a dieci gol? Dal punto di vista personale sarebbe un bel traguardo, ma a cosa servirebbe se poi la squadra non ottiene gli obiettivi prefissati?“.

Venezia, Capello: “Questa la soluzione migliore per me. È presto per tracciare bilanci” ultima modifica: 2019-11-17T20:48:43+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.