Padova, Cappelletti: “Dobbiamo essere più tosti e pragmatici”

CAPPELLETTI PADOVA – Daniel Cappelletti, difensore del Padova, ha detto la sua circa il pareggio dei veneti contro il Crotone. Ecco quanto evidenziato dal sito ufficiale del club: “Giocando da ultimi con la pressione che abbiamo, è facile che le energie mentali se ne siano andate. Nella posizione in cui siamo dobbiamo essere tosti e pragmatici. Abbiamo concesso poche occasioni pericolose. Purtroppo è mancato il gol. È chiaro che se hai la possibilità di fare due cambi offensivi e non uno, magari riesci a dare più spinta. Avevamo parecchi giocatori che erano un po’ stanchi perché magari rientravano da infortuni. Possiamo continuare a parlare, ma purtroppo la vittoria non è arrivata“.

Padova, Cappelletti: “Dobbiamo essere più tosti e pragmatici” ultima modifica: 2019-03-02T19:28:28+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.