Carpi, casting in corso per Colombi: si tenta il recupero per il Palermo

L’edizione odierna de Il Resto del Carlino, pone il punto di domanda sulle condizioni di Simone Colombi e sulla sua eventuale presenza contro il Palermo. Il portiere del Carpi,  rimasto vittima di una frattura alla mano destra, non vede il campo dalla partita contro il Verona, impegno risalente a febbraio. Il classe ’91 in giornata tornerà a lavorare col pallone, in maniera tale da saggiare le sue condizioni in vista dell’incontro con i siciliani. Qualora i carpigiani decidessero di non accelerare troppo le tempistiche di rientro, si ipotizza di rivederlo all’opera nell’incontro di fine mese contro il Crotone.

Carpi, casting in corso per Colombi: si tenta il recupero per il Palermo ultima modifica: 2019-03-12T14:56:12+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.