Benevento, Caserta: “Sconfitta che fa male ma non dobbiamo piangerci addosso”
CASERTA BENEVENTO TERNANA – Il tecnico del Benevento Fabio Caserta ha commentato in sala stampa il ko patito a opera della Ternana. Queste le sue considerazioni: “La sconfitta di oggi fa ancora più male. Non siamo stati bravi a gestire il vantaggio e nel secondo tempo abbiamo sbagliato troppo sbilanciandoci e la voglia di voler […]
CASERTA BENEVENTO TERNANA – Il tecnico del Benevento Fabio Caserta ha commentato in sala stampa il ko patito a opera della Ternana. Queste le sue considerazioni: “La sconfitta di oggi fa ancora più male. Non siamo stati bravi a gestire il vantaggio e nel secondo tempo abbiamo sbagliato troppo sbilanciandoci e la voglia di voler tornare in vantaggio ci ha punito. Purtroppo quando c’è da fare quello step in più sbagliamo sempre ma ai ragazzi non posso dire nulla perché hanno dato tutto”.
Maturità – “Non abbiamo quella maturità nel saper gestire i momenti della partita, attaccando con tanti uomini è naturale concedere degli spazi ma ci è mancata la capacità di concludere a rete. Dal punto di vista mentale è una sconfitta che segna tantissimo. Non dobbiamo però piangerci addosso perché ci sono ancora due partite e i play off”.
Personalità – “Sono dispiaciuto così come lo sono i ragazzi, che mi tengo stretti perché sono eccezionali. Ci manca quel qualcosa che ci consente di fare il passo decisivo e dispiace non aver regalato una bella giornata a questa bella cornice di pubblico”.
Cambi: “Ho sostituito Farias perché era stanco. Forte lo valuteremo domani, ma ha accusato un problema muscolare che lo terrà fuori per un po’. A Monza mancherà anche Barba e sarà un’altra assenza pesante perché dietro siamo pochi. Non ci volevano”.