Carpi, Castori: “Lavoriamo bene in settimana, ma in partita dobbiamo svegliarci”

Fabrizio Castori, allenatore del Carpi

CASTORI CARPI – Uscito sconfitto dal Rigamonti di Brescia, il Carpi non vede migliorare la propria situazione in classifica. Ecco le dichiarazioni del tecnico Fabrizio Castori apparse sul sito ufficiale degli emiliani: “Siamo venuti a Brescia e abbiamo fatto una partita all’altezza della prima della classe. Sono rammaricato del risultato ma paghiamo nostri errori e prendo atto della buona prestazione. Nel primo tempo abbiamo regalato due gol ma siamo venuti qui a giocare alla pari e limando gli errori dobbiamo migliorare. Abbiamo commesso tre errori sui tre gol subiti più quello sul rigore sbagliato. Dobbiamo svegliarci perchè lavoriamo bene durante la settimana ma serve essere più attenti nelle partite perchè poi si compromette il lavoro fatto. Di Noia? Ha avuto un problema muscolare nel riscaldamento e quindi abbiamo dovuto cambiare la formazione iniziale. Pachonik? Ha preso un colpo alla testa e non poteva continuare la partita”.

Carpi, Castori: “Lavoriamo bene in settimana, ma in partita dobbiamo svegliarci” ultima modifica: 2019-02-10T11:30:26+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.