CdS – Perugia, Grifo in azione: Maiello per Oddo
PERUGIA MERCATO RASSEGNA – Goretti a lavoro per completare gli acquisti in vista del 17 luglio, data d’inizio del ritiro estivo della squadra, secondo l’edizione odierna del CdS. Obiettivo numero uno El Yamiq, che ha già militato nel Perugia la scorsa stagione. La trattativa attualmente è arenata, il Genoa sembra intenzionata a coprire parte del […]
PERUGIA MERCATO RASSEGNA – Goretti a lavoro per completare gli acquisti in vista del 17 luglio, data d’inizio del ritiro estivo della squadra, secondo l’edizione odierna del CdS.
Obiettivo numero uno El Yamiq, che ha già militato nel Perugia la scorsa stagione. La trattativa attualmente è arenata, il Genoa sembra intenzionata a coprire parte del (cospicuo) ingaggio del giocatore marocchino. Nelle prossime ore attesa l’ufficialità dell’acquisto di Nzita: per lui contratto triennale.
Per la difesa si prova a riportare Kingsley – del Bologna – ed a prendere in prestito Frattesi del Sassuolo. Nel mirino Enalu. Ipotesi Maiello, dal Frosinone, in caso di partenza di Dragomir.
Iemmello, accostato a diversi club, sarebbe in trattativa proprio per approdare al Grifo. Il piano B di Goretti è quello di mantenere Vido, non ancora sbocciato. Pressing al Sassuolo per Scamacca, non si esclude Bonazzoli, cresciuto nell’Inter.