Cessione Palermo, operazione in chiusura con York Capital: le ultime

CESSIONE PALERMO YORK CAPITAL – Giunge all’epilogo la telenovela riguardante il futuro del Palermo? Attraverso l’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia, infatti, apprendiamo di una trattativa oramai vicina alla conclusione con York Capital: “I legali di ambo le parti si sono scambiati tutti i documenti propedeutici alla stesura di un contratto preliminare che – apprendiamo attraverso quanto ripreso da Mediagol dovrebbe essere firmato entro 72 ore“. Trattativa che va avanti da mesi, il fondo statunitense dovrebbe immettere una prima tranche di capitali al momento della firma sul contratto, per procedere in seguito con un secondo bonifico nel giro di poche settimane, il tutto per un totale di circa 4 milioni di euro necessari alla gestione della società fino al termine del campionato di Serie B ancora in corso mentre – si legge – a torneo concluso dovrebbe invece scattare l’opzione per rilevare l’intero pacchetto azionario del club per un corrispettivo di 10 euro, con l’impegno di accollarsi i debiti.

Cessione Palermo, operazione in chiusura con York Capital: le ultime ultima modifica: 2019-04-15T22:40:32+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.