Il Chievo domina al Bentegodi: vittoria per 3-0 contro il Pordenone
CHIEVO PORDENONE CRONACA – Al Bentegodi quest’oggi alle ore 19 si sono sfidate due formazioni in cerca di riscatto dopo gli ultimi risultati non proprio positivi. La prima occasione del match è capitata al 9′ con Biondi che non è riuscito a calciare al meglio sugli sviluppi di un contropiede ben condotto da Zammarini. A […]
CHIEVO PORDENONE CRONACA – Al Bentegodi quest’oggi alle ore 19 si sono sfidate due formazioni in cerca di riscatto dopo gli ultimi risultati non proprio positivi.
La prima occasione del match è capitata al 9′ con Biondi che non è riuscito a calciare al meglio sugli sviluppi di un contropiede ben condotto da Zammarini. A sbloccare la contesa è stato Amato Ciciretti che con una grande conclusione di mancino dalla media distanza ha battuto Perisan al 29′. Al 32′ i clivensi hanno trovato il raddoppio con Garritano che con un rigore in movimento ha insaccato dentro un gran pallone di Mogos proveniente dall’out destro. Nei minuti finali di tempo i neroverdi hanno provato a rientrare in partita ma le offensive create non hanno impensierito la retroguardia gialloble. Nella ripresa al 53′ c’è stato un tentativo di Morra che si è ritrovato un ottimo pallone a disposizione sugli sviluppi di un corner, però la conclusione dell’ex Entella è stata messa fuori dal portiere Semper con la complicità del palo. Al 56′ anche Scavone ha tirato verso lo specchio di porta avversario non riuscendo a centrare i pali difesi dal portiere gialloble. Al 65′ gran giocata di Margiotta che dal limite dell’area si è accentrato e con un tiro a giro per poco non ha battuto Perisan. Al 68′ ha calato il tris Obi che sugli sviluppi di un corner non ha dovuto far altro che insaccare un pallone invitante di Vaisanen. Dopo tre minuti di recupero il match del Bentegodi è stato vinto dal Chievo di Aglietti a discapito del Pordenone.