Chievo Verona-Salernitana, tanti personaggi di spessore in tribuna al “Bentegodi” per il posticipo
CHIEVO VERONA SALERNITANA BENTEGODI – Tantissimi volti noti al “Bentegodi” ieri sera in occasione del posticipo tra Chievo Verona e Salernitana, vinto dai clivensi 2-0 grazie ad una doppietta di Emanuele Giaccherini. Partiamo dal CT dell’U21 Paolo Nicolato, in tribuna per visionare da vicino uno dei calciatori protagonisti della sfida, ossia Fabio Maistro. Un eventuale […]
CHIEVO VERONA SALERNITANA BENTEGODI – Tantissimi volti noti al “Bentegodi” ieri sera in occasione del posticipo tra Chievo Verona e Salernitana, vinto dai clivensi 2-0 grazie ad una doppietta di Emanuele Giaccherini.
Partiamo dal CT dell’U21 Paolo Nicolato, in tribuna per visionare da vicino uno dei calciatori protagonisti della sfida, ossia Fabio Maistro.
Un eventuale risultato negativo da parte del Chievo Verona avrebbe potuto far cadere la panchina di Michele Marcolini: tra i nomi più chiacchierati in vista di un eventuale ribaltone c’erano quelli di Aglietti e Bisoli, anch’essi in poltrona a gustarsi lo spettacolo così come il direttore sportivo del Venezia Fabio Lupo e quello del Vicenza, Giuseppe Magalini.
A questi si aggiungono anche l’ex giocatore del club gialloblù Luciano, l’ex dirigente granata Mariotto ed i procuratori di Jallow e Kiyine. Lo riporta SalernitanaNews.it.