27 Novembre 2019

Frosinone, scongiurati problemi seri per Ciano e Paganini

CIANO PAGANINI FROSINONE – Ecco il resoconto allenamento odierno in casa Frosinone apparso sul sito ufficiale del club: “Esercitazioni tecniche, possessi palla e partitella a campo ridotto per i giallazzurri che nel pomeriggio si sono allenati a Ferentino. Differenziato per Ciano, Paganini e Rohden, assente Citro colpito dall’influenza. Domani alle undici è in programma una […]

CIANO PAGANINI FROSINONE – Ecco il resoconto allenamento odierno in casa Frosinone apparso sul sito ufficiale del club: “Esercitazioni tecniche, possessi palla e partitella a campo ridotto per i giallazzurri che nel pomeriggio si sono allenati a Ferentino. Differenziato per Ciano, Paganini e Rohden, assente Citro colpito dall’influenza. Domani alle undici è in programma una nuova seduta alla Città dello Sport“.

Attraverso tg24.info, inoltre, apprendiamo che i succitati Ciano e Paganini hanno svolto degli accertamenti che, fortunatamente, hanno scongiurato problemi seri, con i due che proseguiranno quindi nel loro percorso di recupero, così da poter essere a disposizione per il match di sabato.