Empoli, Ciciretti può restare anche senza promozione in Serie A

CICIRETTI EMPOLI – Amato Ciciretti ha scelto l’Empoli per rilanciarsi e tornare a essere il calciatore che incantò in cadetteria. L’estroso attaccante, di proprietà del Napoli, è in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione di Serie A dei toscani ma, come apprendiamo da pianetaempoli.it, la permanenza potrebbe non essere vincolata all’approdo della compagine allenata da Marino in massima serie. Tra le parti, si legge, è scattato l’amore, motivo per il quale sono stati avviati discorsi per concretizzare la volontà del classe ’93, ovvero continuare il proprio percorso in una piazza alla quale può dare tanto, al netto di quale sarà l’esito di questa stagione.

Empoli, Ciciretti può restare anche senza promozione in Serie A ultima modifica: 2020-06-06T16:59:35+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.