Brescia-Cremonese, Ciofani: “Andare sotto fuori casa in un derby non è facile. Frosinone? Sarà speciale, lì ho lasciato il cuore”
CIOFANI CREMONESE BRESCIA – Autore della doppietta che ha consentito alla Cremonese di rimontare il Brescia e di portare a casa tre punti di platino nella lotta salvezza Daniel Ciofani, bomber della compagine grigiorossa, ha così parlato ai microfoni di DAZN al termine dell’incontro del Rigamonti: “Quando sei in questa posizione di classifica tutte le […]
CIOFANI CREMONESE BRESCIA – Autore della doppietta che ha consentito alla Cremonese di rimontare il Brescia e di portare a casa tre punti di platino nella lotta salvezza Daniel Ciofani, bomber della compagine grigiorossa, ha così parlato ai microfoni di DAZN al termine dell’incontro del Rigamonti:
“Quando sei in questa posizione di classifica tutte le palle sono importanti, quindi andare in svantaggio in un derby, fuori casa, non è facile. Nel primo tempo il Brescia ha tirato solo in occasione del gol, all’intervallo ci siamo detti di continuare a fare quello che stavamo facendo. Il mister, soprattutto dopo il vantaggio, mi ha detto di non mollare e di curare la fase difensiva. Da quando è arrivato ne ho fatti tanti. Frosinone? Abbiamo bisogno di continuità, per me sarà una partita speciale perché ho lasciato il cuore. Il mister ci chiede di provare a giocare, semplice, quando è possibile” – riporta TifoBrescia.it.