Cittadella, Marchetti: “Con la ripresa sono in ballo tanti soldi. Vorrei sapere come dovremmo comportarci per i contratti in scadenza”
CITTADELLA MARCHETTI – Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha parlato sulle colonne del Corriere Veneto soffermandosi sui temi caldi che stanno caratterizzando il mondo del calcio tra cui la ripresa dei campionati ed il rinnovo dei contratti in scadenza: “Ripresa? Abbiamo 3-4 opzioni, una in città e due fuori città. Sono in ballo tanti soldi, […]
CITTADELLA MARCHETTI – Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha parlato sulle colonne del Corriere Veneto soffermandosi sui temi caldi che stanno caratterizzando il mondo del calcio tra cui la ripresa dei campionati ed il rinnovo dei contratti in scadenza:
“Ripresa? Abbiamo 3-4 opzioni, una in città e due fuori città. Sono in ballo tanti soldi, vogliamo prospettive chiare e avere la certezza che si riprenda il campionato nel momento in cui si spende per i tamponi, per la sanificazione degli impianti, per l’hotel e tutto quello che serve per attenersi al protocollo sanitario”.
“Per quanto riguarda i contratti in scadenza, ho le opzioni da esercitare entro quella data (30 Giugno ndr) visto che si giocherebbe oltre quella data qualcuno vuole dirci come dobbiamo comportarci?”