Cittadella, Venturato: “Il rosso ci ha condizionati, gol del pari regalato. Ricarichiamoci per il ritorno”

CITTADELLA VENTURATO – Roberto Venturato, allenatore del Cittadella, ha commentato a Dazn la sconfitta casalinga contro il Benevento: “Dispiace, perché abbiamo fatto una bella partita contro una squadra forte. Siamo andati in vantaggio e potevamo giocare di ripartenza. Serviva tenere meglio la palla nel secondo tempo. Ci siamo dovuti adattare alla situazione post espulsione. Abbiamo fatto bene per mezz’ora, abbiamo avuto un’occasione con Finotto, poi però abbiamo regalato un gol al Benevento e loro sono rientrati in partita. L’uomo in meno ci ha sicuramente condizionato, l’espulsione mi è sembrata affrettata. Sarebbe stato bello vincere in dieci. Ora stiamo sereni e concentrati recuperiamo energie per Benevento, vogliamo giocarcela. Vedrò chi è in condizione per andare a fare la nostra partita”.

Cittadella, Venturato: “Il rosso ci ha condizionati, gol del pari regalato. Ricarichiamoci per il ritorno” ultima modifica: 2019-05-22T00:28:05+02:00 da Oreste Tretola
Giornalista a tuttocampo, 25 anni, studio Economia presso l'Università degli Studi del Sannio. Il calcio è la mia vita. Calcisticamente beneventano di nascita, salernitano d'adozione. Vorrei che il giornalismo fosse il mio futuro professionale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.