Coda ed i suoi gol ancora in Serie B nella prossima stagione? Un club sogna il super colpo
Massimo Coda, fresco di promozione in Serie A col suo Lecce e della conquista del Premio Pablito grazie ai suoi 20 gol in campionato, potrebbe non seguire i salentini in massima serie nella prossima stagione. Il giocatore ex Benevento è finito nel mirino di un club che parteciperà al prossimo campionato cadetto e non è […]
Massimo Coda, fresco di promozione in Serie A col suo Lecce e della conquista del Premio Pablito grazie ai suoi 20 gol in campionato, potrebbe non seguire i salentini in massima serie nella prossima stagione. Il giocatore ex Benevento è finito nel mirino di un club che parteciperà al prossimo campionato cadetto e non è da escludere tra qualche settimana una trattativa più concreta.
Coda ancora in B? La possibilità
Il classe ’88 di Cava de Tirreni è ambito – secondo quanto scritto da Tuttomercatoweb.com – dal Modena di Attilio Tesser, formazione reduce dalla vittoria del suo girone di Serie C. I canarini nella prossima stagione disputeranno il campionato di Serie B ed hanno grandi ambizioni. Per questo motivo il nome di Massimo Coda è tra i più caldi sui taccuini dei dirigenti del club neopromosso, vista la garanzia di numero di reti che da anni riesce a garantire in cadetteria.