Pierpaolo Marino: “Salernitana, incomprensibile quanto successo con Colantuono”

COLANTUONO SALERNITANA – Pierpaolo Marino, noto dirigente, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, dove ha parlato della fine dell’esperienza di Stefano Colantuono sulla panchina della Salernitana: “Non ho ben capito il perché dell’esonero (ufficialmente si è trattato di dimissioni, ndr), in quanto non credo che l’obiettivo iniziale della Salernitana fosse la promozione, basta osservare la campagna acquisti fatta. Nonostante ciò, fino a poche settimane fa, Colantuono aveva fatto in modo che la squadra lottasse per le zone nobili della classifica. La situazione a Salerno è atipica: la proprietà in caso di promozione deve dismettere. Non voglio pensare a dietrologie, ma capisco che nei tifosi il dubbio possa essersi insinuato. Sono poco chiare le motivazioni dietro la decisione della società.

Pierpaolo Marino: “Salernitana, incomprensibile quanto successo con Colantuono” ultima modifica: 2019-01-04T21:30:53+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.