Monza-Como, Gattuso: “Sconfitta immeritata, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Rigore? Nettissimo”
MONZA COMO GATTUSO – L’allenatore del Como, Giacomo Gattuso, ha parlato in sala stampa al termine del match esterno di Monza. Queste le sue parole: “C’è rammarico, abbiamo fatto un secondo tempo straordinario. Il Monza è una squadra fortissima. Potevamo fare meglio il primo tempo. Il pareggio era il risultato più giusto. Ad un certo punto ho […]
MONZA COMO GATTUSO – L’allenatore del Como, Giacomo Gattuso, ha parlato in sala stampa al termine del match esterno di Monza.
Queste le sue parole:
“C’è rammarico, abbiamo fatto un secondo tempo straordinario. Il Monza è una squadra fortissima. Potevamo fare meglio il primo tempo. Il pareggio era il risultato più giusto. Ad un certo punto ho pensato pure di vincerla. Il rigore? Il secondo episodio era nettissimo, non capisco perché la VAR non abbia richiamato l’arbitro. Non ho ancora rivisto le immagini, ma dalla panchina sembrava netto. Parigini? Ha fatto molto molto bene. Ero in dubbio se metterlo dal primo, poi ho pensato che avendo gamba poteva spaccare la partita nel secondo tempo, cosi come poi è stato. Sconfitta immeritata, avremmo meritato almeno il pareggio. Il Monza ha tanta qualità, ma nel secondo tempo li abbiamo messi in grossa difficoltà, infatti, non sono mai stati pericolosi. Il Como è una squadra che non molla mai”.