Crotone, Cordaz: “Vittoria vitale. La nostra dimensione? Quella di una squadra terzultima, le parole non contano”

Cordaz Crotone

CORDAZ CROTONE – Alex Cordaz, portiere del Crotone, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine dell’importante successo dei calabresi sul campo della Salernitana: “È una vittoria vitale, altrimenti le cose in classifica si sarebbero gravemente complicate. Siamo stati bravi a reagire in un momento così duro, nel girone di ritorno stiamo trovando la continuità che non avevamo, questo è un passo in avanti. Non è stata la nostra miglior partita, ma quando hai l’atteggiamento giusto e la volontà, riesci a portare via punti da un campo difficile, contro un’ottima squadra come la Salernitana. Abbiamo fatto una partita di sostanza e di attenzione. Serve tempo, l’allenatore ha portato un’idea diverse e quando i risultati non arrivano il tutto si complica. Dobbiamo perseverare con quello che stiamo facendo per raggiungere l’agognata salvezza. Sereni? No, perché siamo ancora giù, ma questi tre punti pesano molto. Siamo partiti con i favori del pronostico e questo ha portato un’eccessiva sicurezza e rilassatezza. In questi casi capita che se non sei sveglio ti rubano la merenda. Ci tengo però a sottolineare che l’impegno c’è sempre stato. La dimensione del Crotone? Quella di una squadra che in questo momento è terzultima in classifica, dobbiamo fare i conti con questo, le parole non servono a nulla dinanzi al verdetto del campo”.

Crotone, Cordaz: “Vittoria vitale. La nostra dimensione? Quella di una squadra terzultima, le parole non contano” ultima modifica: 2019-03-11T00:03:16+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.