Cosenza, Corsi: “La vittoria di Frosinone ci dà consapevolezza. Possiamo toglierci delle soddisfazioni”

CORSI COSENZA CONSAPEVOLEZZA – Angelo Corsi, difensore e capitano del Cosenza, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport pochi minuti prima del calcio d’inizio della sfida di Coppa Italia in programma al “Tardini” di Parma, contro i ducali di Liverani:

“Il campionato è iniziato un po’ in ritardo, siamo una formazione nuova ma per entrare nei meccanismi del mister serve tempo. La vittoria col Frosinone ci dà più consapevolezza, i nuovi sono aiutati dalle vittorie e sicuramente può essere un punto di partenza. Non voliamo troppo alti ma non ci deprimevamo prima, le cose verranno da sé. Le prospettive possono essere buone, possiamo anche puntare a qualcosa di più ma il resto conta zero. Possiamo toglierci soddisfazioni se lavoriamo bene, altrimenti ci possono essere difficoltà. Oggi è una partita importante contro una squadra forte, con una società forte” – riferisce TMW.

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.