Cosenza, Bruccini: “Grande spirito nel secondo tempo. Un onore indossare la fascia di capitano”
CITTADELLA COSENZA BRUCCINI – Autore di due delle tre reti che hanno consentito al Cosenza di battere in rimonta il Cittadella nell’anticipo del “Tombolato“, Mirko Bruccini si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare il successo dei rossoblù in terra veneta: “Nel secondo tempo siamo entrati con un altro spirito e lo abbiamo fatto […]
CITTADELLA COSENZA BRUCCINI – Autore di due delle tre reti che hanno consentito al Cosenza di battere in rimonta il Cittadella nell’anticipo del “Tombolato“, Mirko Bruccini si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare il successo dei rossoblù in terra veneta:
“Nel secondo tempo siamo entrati con un altro spirito e lo abbiamo fatto vedere. Sapevamo che venire a giocare qui sarebbe stato molto difficile perchè il Cittadella ha dimostrato di essere una squadra importante, ma lo abbiamo fatto con la consapevolezza di essere una grande squadra che possa giocarsela con tutti. Nel primo tempo non abbiamo fatto bene ma nell’intervallo ci siamo guardati negli occhi dandoci la carica. Fascia di capitano? Il nostro capitano è Corsi ma indossarla questa sera è stato un onore. Far parte di questo grande club mi rende orgoglioso. Poteva essere una tripletta questa sera, ma va bene uguale e sarò lieto di offrire da bere a tutto il gruppo per festeggiare questo successo.”