Cosenza, Carraro: “Abbiamo dimostrato di potercela giocare con le grandi. Sulla Cremonese…”
CARRARO COSENZA CREMONESE – Il centrocampista del Cosenza Marco Carraro ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Cremonese. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Cosenzachannel.it: “Ho sempre fatto il play in carriera. Però mi sono trovato bene anche mezzala quest’anno. Soprattutto le prime partite. Poi abbiamo avuto un calo generale e le prestazioni sono venute un […]
CARRARO COSENZA CREMONESE – Il centrocampista del Cosenza Marco Carraro ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Cremonese.
Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Cosenzachannel.it:
“Ho sempre fatto il play in carriera. Però mi sono trovato bene anche mezzala quest’anno. Soprattutto le prime partite. Poi abbiamo avuto un calo generale e le prestazioni sono venute un po’ meno rispetto a prima. Penso che in una situazione come quella di quest’anno l’importante sia mettersi a disposizione e chiunque scenda in campo dia il massimo al di là del ruolo.
Abbiamo dimostrato nelle partite con le grandi che ce la possiamo giocare se mettiamo in campo intensità e voglia che vanno al di là degli aspetti tecnico-tattici, dove sulla carta saremmo inferiori. A Cosenza c’è un gruppo che ci tiene tantissimo e da il massimo ogni giorno, daremo il massimo per salvarci. Possiamo dire la nostra se giochiamo come contro il Benevento”.