Cremonese, Baroni: “Col Pordenone partita fondamentale. Sono deluso? No, arrabbiato…”
BARONI PORDENONE CREMONESE – Marco Baroni, allenatore della Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara col Pordenone. Di seguito le due dichiarazioni: “Una partita fondamentale. Devo fare alcune valutazioni su qualche giocatore, visto che abbiamo giocato pochissimi giorni fa. Da verificare la situazione di Boultam, ha recuperato ma non è al top. […]
BARONI PORDENONE CREMONESE – Marco Baroni, allenatore della Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara col Pordenone. Di seguito le due dichiarazioni:
“Una partita fondamentale. Devo fare alcune valutazioni su qualche giocatore, visto che abbiamo giocato pochissimi giorni fa. Da verificare la situazione di Boultam, ha recuperato ma non è al top. Potrebbero esserci 3-4 cambi, sempre nell’ottica di chi ha speso di più nelle ultime uscite. Il Pordenone è la squadra prototipo che si può trovare in questo campionato. Ha in rosa gente con tanta voglia di fare bene e dimostrare di poter giocare in Serie B. Sarà importante interpretare la partita nel modo giusto, calandosi con umiltà nella sfida. Sono deluso? Non mi piace usare questo termine, sono arrabbiato perchè voglio far di tutto per tirare fuori i ragazzi da questa situazione. Il gruppo lavora bene, ora quello che ci manca dobbiamo ricercarlo dentro il nostro petto”.