Cremonese, Croce: “E’ stato emozionante ritornare al Castellani”

Daniele Croce, centrocampista della Cremonese, ha parlato della sfida contro la sua ex squadra, l’Empoli, ai microfoni di Radio Lady. Ecco le sue dichiarazioni: “I miei ex tifosi mi hanno chiamato e io sono andato, è stato emozionante. Sono stupito ma non troppo della stagione dell’Empoli. E’ una squadra con tanti giocatori di qualità e diverse sorprese. Sono stati bravi a restare in vetta nella prima parte di stagione ed allungare nella seconda. Hanno stravinto il campionato. Questa piazza se lo merita e quindi è giusto che torni lì”.

Cremonese, Croce: “E’ stato emozionante ritornare al Castellani” ultima modifica: 2018-05-08T09:21:56+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.