Cremonese, numeri alla mano regna l’equilibrio tra i reparti
Un campionato con molti bassi e pochi alti per la Cremonese che forse si aspettava qualcosa di meglio da questa stagione. La corsa playoff non sembra affatto alla portata, troppi i punti di distacco. Bisognerà non fare troppi passi falsi visto che la zona calda è molto vicina e le concorrenti non stanno di certo […]
Un campionato con molti bassi e pochi alti per la Cremonese che forse si aspettava qualcosa di meglio da questa stagione. La corsa playoff non sembra affatto alla portata, troppi i punti di distacco.
Bisognerà non fare troppi passi falsi visto che la zona calda è molto vicina e le concorrenti non stanno di certo a guardare. Diamo anche un’occhiata ai numeri della compagine grigiorossa: sono 24 i gol fatti e 26 i gol subiti.
La fase difensiva non è certo il tallone d’Achille per questa squadra, però i gol fatti che la rendono il peggior attacco del campionato fanno scattare un bel campanello d’allarme. Per raggiungere tranquillamente la salvezza, serviranno più e forse toccherà agli attaccanti dare quel qualcosa in più per concludere bene questa stagione.