Crotone, Molina: “Speravamo di fare un campionato di vertice”

MOLINA CROTONE – Intervenuto a margine dell’incontro che si è svolto presso l’Istituto Alcmeone di Crotone, ecco le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista dei calabresi Salvatore Molina ed evidenziate da ilrossoblu.it: “Possiamo vedere il finale di stagione in maniera molto positiva. Abbiamo ottenuto l’obiettivo che ci siamo posti strada facendo e quindi il giudizio è molto positivo. È ancora presto per parlare della ripartenza del Crotone, adesso ci godiamo le vacanze, e poi spetterà alla società  da chi ripartire e cosa bisogna fare. È stata una buona annata per come è andata, speravamo sicuramente di fare un campionato di vertice, abbiamo dimostrato da metà campionato in poi di essere una squadra che poteva competere con tutti, però purtroppo per tanti motivi così non è andata. Proveremo a fare un altro tipo di campionato l’anno prossimo. Si parte sempre con i buoni propositi, come lo è stato all’inizio d’anno, ogni campionato è a se, non sapremo mai come andrà a finire, ma partiremo sicuramente col piede giusto“.

Crotone, Molina: “Speravamo di fare un campionato di vertice” ultima modifica: 2019-05-15T23:29:17+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.