Crotone, Firenze e Simy in visita all’Istituto Comprensivo “Alfieri”

Una giornata particolare in casa Crotone con Marco FirenzeNwankwo Simy che hanno fatto visita all’Istituto Comprensivo “Alfieri”. I due calciatori, pedine fondamentali della società calabrese, hanno incontrato i ragazzi per una discussione incentrata sui valori del calcio e più in generale dello sport. A commentare brevemente la mattinata tra i banchi di scuola ci hanno pensato i due giocatori, a cominciare dall’attaccante che dichiara: “Fa piacere stare con i bambini sono loro i veri tifosi perché trasmettono amore e sono felice di prendere parte a questo tipo di eventi“. La parola è poi passata al centrocampista ligure: “E’ sempre bello poter regalare una gioia ai bambini, la vera essenza dello sport sono loro“.

Crotone, Firenze e Simy in visita all’Istituto Comprensivo “Alfieri” ultima modifica: 2019-03-25T14:50:29+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.