Ufficiale: Crotone, in arrivo Curado dal Genoa

CURADO CROTONE GENOA – Marcos Curado è ufficialmente un nuovo calciatore del Crotone. Ad annunciarlo è lo stesso club calabrese tramite il suo sito ufficiale. Ecco quanto si legge:

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito in prestito dal Genoa CFC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcos Curado, già lo scorso anno alla corte di mister Stroppa.

Nato il 9 maggio 1995 a Mar del Plata in Argentina, Marcos, dopo un primo periodo di ambientamento nel campionato italiano, nel girone di ritorno ha conquistato stabilmente il posto in squadra fornendo ottime prestazioni.

Curado arriva con la formula del prestito fino al 30 giugno 2020 con diritto di riscatto per il Crotone e controriscatto in favore del Genoa.

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco Gala ed ho 26 anni. Giornalista Pubblicista e Laureato Magistrale in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Dirigo la testata PianetaSerieB.it e quotidianamente insieme al mio team provo a fare un lavoro da Serie A per un portale che si occupa di Serie B. Mi trovi anche su PianetaChampions.it!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.