Hellas, il comunicato della Curva Sud: “Disapproviamo Setti, ma la priorità è la squadra”

CURVA SUD HELLAS VERONA – Attraverso i propri canali ufficiali, la Curva Sud dell’Hellas Verona ha diramato il seguente comunicato in vista dell’impegno casalingo contro il Foggia: “FARE QUADRATO, PER IL VERONA! È stato il concetto simbolo di questo campionato e ha segnato la linea guida della contestazione di una tifoseria intera contro una società il cui “sogno” più evidente è quello di allontanare il Verona dai propri tifosi. FARE QUADRATO, PER IL VERONA! Richiama le nostre responsabilità e il nostro ruolo a tutela di Verona e del Verona. La partita di sabato inchioda ancora una volta tutti noi ai nostri doveri: difendere i nostri colori fuori e dentro lo stadio! Nonostante l’irrevocabile disapprovazione verso il presidente Setti e la sua società, siamo consapevoli del fatto che l’esito della partita determinerà scelte e atteggiamenti da tenere nell’immediato. Tutti al Bentegodi… PER NOI, PER IL VERONA, SOLI CONTRO TUTTI! Curva Sud“.

Hellas, il comunicato della Curva Sud: “Disapproviamo Setti, ma la priorità è la squadra” ultima modifica: 2019-05-09T22:10:49+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.