Pisa, D’Angelo: “Col Frosinone dovremo fare una grande partita. Sugli infortunati…”
D’ANGELO PISA FROSINONE – Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa alla vigilia del match col Frosinone. Di seguito le sue parole riportate dal sito ufficiale del club toscano: “Abbiamo molte assenze e in questo ultimo periodo non siamo molto fortunati però non abbiamo recriminato prima e […]
D’ANGELO PISA FROSINONE – Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa alla vigilia del match col Frosinone. Di seguito le sue parole riportate dal sito ufficiale del club toscano:
“Abbiamo molte assenze e in questo ultimo periodo non siamo molto fortunati però non abbiamo recriminato prima e non lo faremo ora. Ci aspetta una partita difficile ma, come sempre, abbiamo le armi per fare risultato. Dovremo però fare una grande partita, per noi, per i tifosi che ci seguono ovunque e per la società. Servirà grande voglia e determinazione per chiudere bene un girone d’andata che ritengo comunque positivo. Masucci e Belli sono a disposizione, per il resto non recuperiamo nessuno. Tornano i 3 squalificati, ovviamente, ma mancheranno Benedetti e De Vitis per lo stesso motivo. Il Frosinone ha un organico eccezionale. Sarà importante tenere palla il più possibile limitando i rifornimenti ai loro attaccanti e dare grande intensità perchè tecnicamente il Frosinone ha qualcosa in più ma tatticamente e con l’intensità possiamo colmare il gap”.
FONTE: Pisachannel.tv