Pisa, D’Angelo: “Reggina buona squadra. Out Varnier, Masetti e Pisano”

DAngelo e1560420173472

D’ANGELO PISA – Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, ha parlato alla stampa in vista della gara con la Reggina. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei toscani:

Come ogni gara di questo campionato dovremo dare il massimo e servirà una prestazione forte per raggiungere l’obiettivo. La Reggina è una buona squadra, con giocatori che hanno giocato anche nella Massima serie e sta giocando un buon calcio: vedendo le loro partite possiamo dire che hanno raccolto meno di quanto meritato“.

I nerazzurri arrivano a questa sfida con qualche assenza: “Mancheranno Varnier, Masetti e Pisano (squalificato, ndr); Giani è fermo e Quaini tornerà in gruppo la prossima settimana. Però abbiamo una rosa che ci permette di poter lavorare al meglio. Mi dispiace solo non aver potuto dare continuità alla prova di Vicenza perché a mio avviso la squadra aveva dimostrato di essere in crescita: però ci siamo preparati bene questa settimana e siamo pronti“.

FONTE: Pisachannel.tv

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.