Livorno, Del Prato: “Felice di vestire una maglia che ha tanta storia”

DEL PRATO LIVORNO – Primi giorni da calciatore del Livorno per Enrico Del Prato. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate quest’oggi al sito ufficiale della società: “Posso giocare sia come centrocampista, che da difensore. Nell’Atalanta ho giocato come centrale nei tre davanti alla difesa, ma, ai recenti Mondiali con l’Italia, ho fatto il centrale dietro. l Livorno mi ha cercato per primo, da subito. Sono felice di vestire una maglia che ha tanta storia ed un pubblico appassionato. Mi sono trovato subito bene con i compagni. Siamo un gruppo giovane, dove tutti cercano di aiutarti in ogni momento. Con il mister mi sono trovato subito bene, ha molta pazienza e spiega bene quello che vuole. Speriamo che possa essere una bella stagione, ci sono tutti i presupposti“.

Livorno, Del Prato: “Felice di vestire una maglia che ha tanta storia” ultima modifica: 2019-07-20T22:07:47+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.