Cosenza, Dermaku: “Questo pareggio ci avvicina alla salvezza”

DERMAKU COSENZA – Kastriot Dermaku, difensore del Cosenza, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del pareggio dei suoi sul campo del Padova: “È una partita che potevamo vincere, perché siamo stati spesso nella loro metà campo, soprattutto nel primo tempo, senza riuscire a segnare. Nella ripresa le squadre si sono allungate e la sfida è stata più combattuta, ma questo è un punto che ci avvicina al nostro obiettivo, ovvero la salvezza. Il Padova era obbligato a vincere, magari anche per noi sarebbe stato utile portare a casa i tre punti, ma ci teniamo il pareggio. Lavoreremo sulle cose che non hanno funzionato. I nostri tifosi sono stati stupendi, oggi così come nell’arco di tutta la stagione, meritano la Serie B e speriamo di mantenere la categoria anche per loro. Quest’anno siamo partiti male, un po’ per paura, un po’ per scarsa consapevolezza nei nostri mezzi. Ci siamo ripresi alla fine del girone d’andata, adesso dobbiamo chiudere bene per festeggiare la salvezza. La classifica è abbastanza vantaggiosa, ci attendono due partite in casa contro Spezia e Venezia, dobbiamo cercare di vincerne almeno una. È capitato di aver preso delle batoste nei minuti di recupero, quindi non bisogna mai calare l’attenzione, altrimenti in questa categoria viene subito punito“.

Con DAZN puoi seguire la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

 

Cosenza, Dermaku: “Questo pareggio ci avvicina alla salvezza” ultima modifica: 2019-04-14T17:07:18+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.