Venezia, Di Mariano: “Abbiamo dato un segnale importante al campionato”
DI MARIANO VENEZIA – Protagonista nella vittoria odierna del Venezia contro il Frosinone, ecco le dichiarazioni rilasciate da Francesco Di Mariano ai microfoni di DAZN: “Il mio gol? È una giocata che provo spesso in allenamento, dato che il mister mi chiede di calciare un tiro-cross quando rientro sul destro, dato che se non la […]
DI MARIANO VENEZIA – Protagonista nella vittoria odierna del Venezia contro il Frosinone, ecco le dichiarazioni rilasciate da Francesco Di Mariano ai microfoni di DAZN: “Il mio gol? È una giocata che provo spesso in allenamento, dato che il mister mi chiede di calciare un tiro-cross quando rientro sul destro, dato che se non la prende l’attaccante la palla va in porta. Sono stato un po’ fortunato, ma l’importante è che sia entrata.
È una rete che per me conta tantissimo, fino a questo momento avevo realizzato quattro assist e mi mancava segnare. Sono veramente contento che sia arrivato in una grandissima vittoria, abbiamo dato un segnale importante al campionato, il mese di marzo sarà fondamentale per definire la nostra posizione in classifica, speriamo di continuare così. Le voci sul mio conto nell’ultima sessione di mercato? Ci ho pensato poco, la mia testa era qui a Venezia, sento la fiducia del mister e del club, ero focalizzato solo sul campo. L’ultimo periodo? In queste 21 partite non siamo mai stati messi sotto da nessuna squadra, abbiamo sempre cercato di fare il nostro calcio, non abbiamo mai demeritato. Questo successo dà un segnale importante. Se ci sentiamo una grande? Stiamo lavorando per cercare di restare nella parte sinistra della classifica, ma l’obiettivo principale resta la salvezza per poi provare a giocarcela per i playoff. Una dedica? A mio figlio“.