Venezia, Dionisi: “Col Frosinone non siamo stati fortunati”
DIONISI VENEZIA FROSINONE – Alessio Dionisi, tecnico del Venezia, ha commentato la sconfitta contro il Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club lagunare: “Non siamo stati fortunati sugli episodi. Sull’episodio del rigore in area del Frosinone c’era fallo di mano ma l’arbitro non l’ha visto altrimenti lo avrebbe fischiato. Il Frosinone […]
DIONISI VENEZIA FROSINONE – Alessio Dionisi, tecnico del Venezia, ha commentato la sconfitta contro il Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club lagunare:
“Non siamo stati fortunati sugli episodi. Sull’episodio del rigore in area del Frosinone c’era fallo di mano ma l’arbitro non l’ha visto altrimenti lo avrebbe fischiato. Il Frosinone ha poi cercato di portare a casa il risultato spezzettando il gioco, noi non siamo stati bravi quando la palla era in movimento, a recuperare il risultato. Bisogna fare due analisi, da un lato il risultato e dall’altro la prestazione: in quest’ultima vanno presi in considerazione anche i due pali che abbiamo colto nella ripresa, ma fa parte del calcio. Il risultato è negativo, abbiamo perso in casa una partita che non meritavamo di perdere, dove abbiamo creato molto di più di quello che abbiamo concesso. Credo di poter recriminare poco ai ragazzi, dobbiamo migliorare solo sugli episodi perchè non siamo stati cinici, mentre abbiamo preso gol su una delle poche volte in cui il Frosinone è entrato in area.”
FONTE: Veneziafc.it