Salernitana, Micai cuore d’oro: tripla donazione da parte del portiere

DONAZIONE MICAI SALERNITANA – Nobile gesto quello di Alessandro Micai, portiere della Salernitana, che ha voluto dare il proprio contributo nella lotta contro il Coronavirus. Ecco il post apparso sulla sua pagina ufficiale Facebook: “È vero, il bene si fa in silenzio… ma con questo gesto spero che qualcuno faccia come me e (nelle proprie possibilità) dia una mano a chi ne ha davvero bisogno. Ho deciso donare un contributo a 3 regioni italiane alla quale sono particolarmente legato: alla regione Lombardia, che è la mia terra ed è quella più colpita da questa tragedia. Alla regione Campania, terra che mi ospita da due anni e che sto cominciando a sentire anche un po’ “mia”… e alla regione Puglia, che per me è stata come una seconda casa per 4 anni. Insieme ne usciremo … e sarà tutto più bello!

Con affetto!

Alessandro Micai“.

Salernitana, Micai cuore d’oro: tripla donazione da parte del portiere ultima modifica: 2020-03-21T15:55:28+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.