Brescia, Donnarumma: “Voglio riprendermi ciò che mi è stato strappato. Il gruppo sta facendo la differenza”

Donnarumma Brescia

DONNARUMMA BRESCIA – Alfredo Donnarumma, attaccante del Brescia, ha rilasciato un’intervista a DAZN. Ecco le sue dichiarazioni: “Un anno come quello scorso è difficile da ripetere, sia a livello personale che di squadra, quindi ho accettato questa sfida di Brescia con grande motivazione. Ho cominciato la stagione avendo in testa ciò che mi è stato strappato, volevo dare sempre di più. Stiamo facendo un grandissimo campionato, alla base c’è un gruppo importante, composto da calciatori che hanno un cuore enorme e questo sta facendo la differenza“. Il Brescia è una delle squadre sotto-osservazione da parte del CT della Nazionale Roberto Mancini, e Donnarumma è l’italiano che ha segnato più gol negli ultimi due anni: “La maglia dell’Italia? Andrei a piedi ovunque per indossarla, ditemi solo dove“.

Brescia, Donnarumma: “Voglio riprendermi ciò che mi è stato strappato. Il gruppo sta facendo la differenza” ultima modifica: 2019-03-15T22:05:07+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.