4 Novembre 2020

Venezia, Fay: “Vogliamo far conoscere il nostro brand in tutto il mondo”

DOUGLAS FAY VENEZIA – Douglas B. Fay, socio investitore del Venezia, è intervenuto nel corso della conferenza stampa organizzata per presentare il Venezia FC Mission Statement. Ecco le sue dichiarazioni riprese dal sito ufficiale del club: “Il Venezia Football Club Mission Statement è la nostra dichiarazione di intenti e siamo felici di condividere con i nostri […]

Venezia

Foto della Curva Sud del "Penzo" di Venezia

DOUGLAS FAY VENEZIA – Douglas B. Fay, socio investitore del Venezia, è intervenuto nel corso della conferenza stampa organizzata per presentare il Venezia FC Mission Statement. Ecco le sue dichiarazioni riprese dal sito ufficiale del club: “Il Venezia Football Club Mission Statement è la nostra dichiarazione di intenti e siamo felici di condividere con i nostri fan in Italia ed all’estero quelli che sono gli obiettivi che ci poniamo come club. Per noi contano non solo gli obiettivi che riusciremo ad ottenere sul campo, ma anche quelli che otterremo al di fuori del rettangolo di gioco. Si tratta un un processo che stiamo elaborando da tempo con tutte le aree del club arancioneroverde e riteniamo che ora sia giunto il momento di fare un ulteriore passo in avanti per portare il brand Venezia FC ad un livello più alto di riconoscibilità a livello italiano ed internazionale. Ad oggi il Venezia FC è conosciuto negli Stati Uniti ed in Asia, grazie anche al lavoro svolto in questi anni da Paolo Poggi attraverso i Progetti Internazionali ed uno dei nostri obiettivi è quello di espandere ulteriormente la riconoscibilità del club anche in altre nazioni attraverso la realizzazione di alcuni progetti specifici. 

L’arrivo nel nostro roaster di giocatori internazionali è legato per esempio ad aspetti prettamente tecnici, ma ci sta permettendo di avere un seguito importante anche nei loro paesi di origine e questa è senza dubbio anche una opportunità per lo sviluppo dei Progetti Internazionali che abbiamo in cantiere. Il progetto Venezia FC è un percorso a medio-lungo termine e se ognuno farà la propria parte con passione sono convinto che potremo toglierci delle soddisfazioni; vedo in questa città e in questo club qualcosa che può portare lontano, ritengo che ci siano tutte le componenti per far bene e ottenere risultati importanti a livello sportivo e di riconoscibilità del brand nel mondo. Vogliamo diventare ambasciatori nel mondo non solo del club ma anche della città di Venezia nel suo complesso“.