Empoli, allenamenti sospesi: “Siamo tutti chiamati a fare la nostra parte”

EMPOLI ALLENAMENTI SOSPESI / In linea con l’ultimo decreto ministeriale dell’11 marzo 2020, con le recenti disposizioni del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e le indicazioni della Lega B in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 sull’intero territorio nazionale, Empoli FC comunica che a partire da oggi, giovedì 12 marzo, sono sospesi fino a data da destinarsi gli allenamenti della prima squadra maschile, di quella femminile e l’attività del settore giovanile.

Inoltre, l’operatività della sede del Centro Sportivo di Monteboro, sarà garantita permettendo ai dipendenti di lavorare dalle proprie abitazioni attraverso soluzioni di smart working.

Una scelta fatta in una situazione difficile per il nostro paese, una presa di responsabilità da parte della società in un momento dove tutti siamo chiamati a fare la nostra parte.

Fonte: empolifc.com

Empoli, allenamenti sospesi: “Siamo tutti chiamati a fare la nostra parte” ultima modifica: 2020-03-12T16:03:38+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.