L’allenatore dell’Empoli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, nei momenti successivi alla sfida esterna contro il Pescara, complimentandosi con i suoi ragazzi per la vittoria conquistata “Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, mentre nella seconda frazione siamo stati più ruvidi ma abbiamo vinto lo stesso. Il nostro ulteriore avversario è l’ansia, diventerà sempre più grande perché i punti in palio sono importantissimi. Quando una squadra gioca così bene è perché tutti gli elementi che la compongono danno un contributo. Sono contento per Traorè, è restato perché ero convinto che ci potesse dare un contributo importante in diverse partite. Peccato per l’infortunio di Krunic, la sua assenza nelle prossime partite mi preoccupa. Prima di pensare alla gara contro il Foggia, è necessario concentrarsi esclusivamente sulla gara di Giovedì contro la Salernitana“.
Fonte: Sky Sport
Empoli, Corsi: “Testa al campionato e non al mercato. Venuti e Thereau? Non mi piacciono”
Cernigoi segna e torna in orbita B: due club sul centravanti della Samb
Livorno, qualità cercasi: spunta l’ipotesi Tremolada per la trequarti
Carlini può lasciare la Juve Stabia: il centrocampista è sondato in Serie C
Le foto e gli articoli presenti su "Pianeta Serie B" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments