UFFICIALE, Virtus Entella: ceduto Petrovic al Rimini

entella

PETROVIC ENTELLA – Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, il Rimini ha comunicato di aver acquistato Petrovic dalla Virtus Entella. Ecco quanto riportato: ”

“Il Rimini F. C. comunica di aver raggiunto l’accordo, con la Virtus Entella, per il passaggio in biancorosso dell’attaccante, classe ’99, Tomi Petrovic. Il giocatore ha esordito in B con la società ligure nel campionato 2017-18 (5 presenze e una rete) vestendo poi nella medesima stagione la casacca della formazione Primavera con la quale ha realizzato 12 gol in 14 partite. Sempre con la società di Chiavari nell’ultimo campionato ha collezionato 7 presenze in Serie C. A Tomi, giunto a Rimini con la formula del prestito sino al 30 giugno 2020, un grande benvenuto in biancorosso”.

UFFICIALE, Virtus Entella: ceduto Petrovic al Rimini ultima modifica: 2019-07-29T19:00:49+02:00 da Danilo Buonpensiero
Nato a Palermo nel 1996. Sin da bambino coltivo una passione immensa per il calcio e per tutto ciò che lo riguarda. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo. Il sogno nel cassetto si chiama giornalismo sportivo. Redattore per Pianetaserieb.it dal 2017

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.