27 Aprile 2018

Esodo ducale a Vercelli?

Il Silvio Piola domani verrà invaso da um vero e proprio esodo dei tifosi del Parma. La Curva Est, quindi il settore ospite, è ormai tutto esaurito: a ieri sera sono stati venduti oltre 600 tickets ma il numero tende a salire visto che mancano più di 24 ore al fischio d’inizio. Come già successo […]

Il Silvio Piola domani verrà invaso da um vero e proprio esodo dei tifosi del Parma.

La Curva Est, quindi il settore ospite, è ormai tutto esaurito: a ieri sera sono stati venduti oltre 600 tickets ma il numero tende a salire visto che mancano più di 24 ore al fischio d’inizio.

Come già successo con i tifosi rossoneri del Foggia, anche ai tifosi del Parma sono stati destinati ben tre settori della Gradinata Nord dello stadio della Pro.

Ovviamente il numero elevato dei tifosi ospiti, è il risultato della somma di più fattori tra cui il grande momento di forma dei gialloblù, che sono appaiati al secondo posto con il Palermo, ma anche la distanza geografica non eccessiva fa la sua parte.

Previsti invece pochi tifosi di casa, anche questo spiegato dai risultati sportivi: ultimo posto a 34 punti, e quella di domani ha tutta l’aria di essere un’ultima spiaggia per la Pro…