17 Marzo 2019

Palermo-Carpi, Falletti al termine del primo tempo: “Ottimo approccio. Ho chiesto il cambio per un fastidio all’adduttore”

FALLETTI PALERMO – Cesar Falletti, fantasista del Palermo, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del primo tempo del match casalingo contro il Carpi: “Volevo continuare a giocare, ma ho chiesto la sostituzione perché ho sentito un fastidio all’adduttore e non ho voluto rischiare, in quanto ci sono calciatori molto bravi che possono prendere […]

FALLETTI PALERMO – Cesar Falletti, fantasista del Palermo, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del primo tempo del match casalingo contro il Carpi: “Volevo continuare a giocare, ma ho chiesto la sostituzione perché ho sentito un fastidio all’adduttore e non ho voluto rischiare, in quanto ci sono calciatori molto bravi che possono prendere il mio posto. Dobbiamo continuare così, stiamo facendo una grande gara e vogliamo vincere. È importante approcciare bene in questo tipo di partite. Siamo in casa e vogliamo i tre punti“.