Foggia, Stroppa: “Il Perugia è in un momento positivo”

Giovanni Stroppa, tecnico del Foggia, ha parlato alla stampa in vista della gara contro il Perugia. Ecco quanto raccolto dal sito ufficiale del club pugliese:

“I miei ragazzi stanno dimostrando una crescita importante a prescindere dai risultati, è chiaro che questi ultimi aiutano a dare maggiore consapevolezza e fortificano ma, a prescindere da ciò, non dobbiamo mai abbassare la guardia, bisogna avere determinazione, cattiveria e mettere in evidenza le qualità che abbiamo. Affronteremo una squadra che sa quello che vuole, sa tenere il campo, sa ripartire, ha giocatori a livello tecnico importanti, su tutti Diamanti. Il Perugia è, inoltre, a livello mentale in un momento positivo, giocando in casa, poi, cercherà di dare qualcosa in più. Cercheremo sempre di essere propositivi, abbiamo la nostra idea, a prescindere da chi gioca, e la portiamo avanti, se l’avversario ci metterà in difficoltà dovremo saper soffrire, come abbiamo fatto benissimo a Novara”.

Foggia, Stroppa: “Il Perugia è in un momento positivo” ultima modifica: 2018-03-09T14:18:09+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.